Qual è il numero della carta Postepay Evolution?

Il numero della carta Postepay Evolution non va confuso con il numero di conto della Postepay Evolution l’Iban che inizia con It, ed è composto da 27 caratteri. Identico a quello del conto corrente, perché sono le coordinate bancarie di un conto corrente Bancoposta associato alla Postepay.

Qual è il numero verde di Postepay dall’Italia?

Il numero verde Postepay da contattare per richiedere assistenza dall’Italia è unico per le tre tipologie di carte di pagamento elencate in precedenza, Postepay standard, Postepay Evolution e Postepay Evolution Business. Il numero verde Postepay dall’Italia è dunque il seguente: 800.003.322.

Quando Puoi Rinnovare la tua carta di postapay?

Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell’attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova. A questo proposito ti ricordiamo di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta.

Qual è il numero della Postepay Standard?

Sulla Postepay Standard, oppure Junior e Io Studio troverai stampato sul fronte della carta solo il numero della Postepay. su queste prepagate è più facile individuarlo. Il numero della Postepay è indispensabile quando la usi per i pagamenti sia nei negozi fisici, che su internet.